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Monitoraggio
Flotte Aziendali

Monitoraggio del viaggio da parte del cliente per cui il trasporto è effettuato.


Accesso allo stato del viaggio, alla posizione del mezzo ed ai valori rilevati in tempo reale da eventuali sensori che monitornano il carico.


Possibilità di compartecipare alla gestione del viaggio.

L’ottimizzazione della gestione delle flotte aziendali si avvale di un sistema di monitoraggio in tempo reale della flotta che permette di conoscere la posizione dei mezzi, l’autista alla guida, la missione che sta eseguendo. Se il contesto lo richiede, LOGOfleet, permette di pianificare la missione, monitorarla e consuntivarne l’esito. E’ possibile rilevare in tempo reale degli eventi significativi quali ad esempio, la messa in moto del mezzo e allarmi retativi al “motor management”. E’ possibile inviare e ricevere comunicazioni dagli autisti e calcolare i KM effettuati dal mezzo per una missione.
 

 

 

 

 

 

 
Moduli funzionali:
  • Localizzazione
  • Comunicazione con gli autisti
  • Monitoraggio carico e diagnostica di bordo
  • Missioni
  • Sonda carburante

 

La soluzione LOGOfleet punta a ridurre i costi per il trasporto merci, ottimizzare le operazioni della flotta con il tempo reale, migliorare il posizionamento competitivo e aumentare la soddisfazione dei clienti. La soluzione LOGOfleet consente la pianificazione del tragitto predisponendo l’invio a bordo del percorso che il mezzo deve eseguire e consente la raccolta dei dati relativi allo stato del viaggio, localizzazione del mezzo, attività dell’autista ed efficienza del mezzo.
Vantaggi con LOGOfleet
  • Incrementare l’efficienza della propria flotta.
  • Ridurre il consumo di carburante e di conseguenza i costi.
  • Controllare l‘utilizzo dei veicoli e definire eventuali interventi di manutenzione.
  • Essere informato costantemente sullo stato di servizio dei propri mezzi.
  • Ridurre i chilometri a vuoto.
  • Rendere più efficienti i processi logistici della propria azienda.
  • Evitare infrazioni relative ai tempi di guida e di riposo.
  • Ridurre i costi di comunicazione tra autista ed ufficio.
  • Migliorare l’impiego dei propri autisti.
  • Incrementare il grado di soddisfazione dei propri clienti.
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